Connect with us

Gallagher

Gallagher e Traffik, out “Diamanti Razzisti” (FOTO ESCLUSIVE)

Pubblicato

il

Fuori oggi, venerdì 8 Marzo “Diamanti Razzisti”, il nuovo singolo e video di Gallagher feat. Traffik, in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“Diamanti Razzisti” –  scritto dallo stesso Gallagher e da Traffik e prodotto da Youngotti – cerca, con un sound ipnotico e un testo sarcastico, di denunciare il razzismo dilagante. La parola “negro”, ripetuta ossessivamente, viene sbattuta in faccia all’ascoltatore. Gallagher non ha paura di sporcarsi le mani e imbrattare i muri del pensiero benpensante.

Ancora una volta Gallagher e Traffik  riescono a trasmettere qualcosa che in pochi hanno avuto la capacità di  fare grazie al loro codice che vuole rompere i confini della trap.

Foto di Sebastiano Fernandez
Foto di Sebastiano Fernandez


Continua con grande successo anche  il “Bambini Selvaggi Trap Tour”  con Gallagher &Traffik & Youngotti.
8   Marzo  Voghera – Golf Club
6   Aprile   Antraccoli (LU) –  Kuku
21 Aprile   Senigallia  – Mamamia
22 Aprile QuartuS’ant’Elena (CA)- Arena Village 


Gallagher, romano, classe 1994 si é fatto notare ed é emerso  dalla scena  romana e si è imposto nella scena della “Trap 2.0” e della Drill. Giovanissimo artista, conferma singolo dopo singolo, di aver preso la giusta direzione in questo mare di proposte musicali.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company