News
DREFGOLD: fuori il nuovo singolo “GIORNI NEL BLOCCO”

“Giorni nel blocco” è il nuovo singolo del rapper DrefGold disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 9 settembre per Island Records/Universal Music Italia.
Dopo il successo del primo album “Kanaglia” con i singoli “Boss” certificato disco di platino e “Kanaglia” e “Occupato”, entrambi certificati disco d’oro, e il secondo progetto discografico “Elo”, certificato disco d’oro, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti con il singolo “Snitch e Impicci” certificato disco di platino, DrefGold torna un nuovo brano che prosegue la crescita e l’evoluzione stilistica intrapresa con il singolo “Battiti” pubblicato a giugno.
“Giorni nel blocco” è un pezzo destinato a diventare un vero e proprio segno distintivo per il rapper di Bologna che ha deciso di campionare “Bongo Bong” di Manu Chao, un brano iconico per la sua città e la sua generazione. Il singolo è co-prodotto da Daves The Kid e Drillionare.
“Sono molto fiero e contento di questo brano, da sempre apprezzo chi inserisce campioni di canzoni famose nei propri pezzi e per me è stato un onore poter realizzare un singolo riprendendo il beat di “Bongo Bong” di Manu Chao. La sua musica rappresenta la mia città, Bologna, con le sue ideologie e pensieri.”
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”