Connect with us

News

Grido pubblica ‘Abbiamo Vinto Noi’ con Danti prima del disco ‘Segnali Di Fumo’

Pubblicato

il

Il prossimo 3 marzo uscirà in tutti i negozi di dischi e nei digital store, ‘Segnali Di Fumo’, il nuovo album di Grido.
All’interno dell’album dell’ex Gemelli Diversi troveremo 16 canzoni con le collaborazioni di Raige, J-x, Marco Masini, Chiara Grispo, Galup, Caneda, Shade, Danti e Tormento.

Abbiamo Vinto Noi

Ad anticipare il disco Grido ha scelto di rilasciare il videoclip dei singolo ‘Abbiamo Vinto Noi’ featuring Danti, che lo stesso rapper di Milano poresenta così sulla sua pagina facebook

«Questo è il video che ho sempre voluto fare!
Grazie di cuore a tutti i partecipanti che si sono divertiti a realizzarlo con me. Tutti ragazzi della produzione e della troupe che sono riusciti a stare dietro alla schizofrenia delle mie idee. Linda Cerruti per la sua grazia. iPantellas e la loro interpretazione magistrale di Holly e Benji.
Luca e Katia di Scherzi di Coppia nei panni di Gigi la trottola e la studentessa. Federico Tripoli per l’Uomo Tigre (scusa per il freddo che ti abbiamo fatto prendere). I miei fratelli MasterMaind, Kermit the real Danti e #roofio nei panni di noi stessi amabili cazzoni. Warez robot per il suo Iron Man. Lupin 3rd e la sua Squadra, siete dei grandi!! E in fine ma non certo in ordine di importanza la mia compagna Jill nel ruolo di Alice nel paese delle meraviglie. Ti amo, perchè tu sei il mio paese delle meraviglie! Sei il pezzo mancante del puzzle che ha dato senso a tutto.. Abbiamo Vinto Noi!!!
»

Trovate il videoclip diretto dai Tartaglia Brothers qui sotto. Buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company