News
HoniroNight, ecco i vincitori dell’Open Mic!
Lo scorso sabato a Milano si è svolta la consueta HoniroNight mensile ed i protagonisti sono stati Shiva, che ha presentato il suo nuovo album ‘Tempo Anima‘ (uscito lo scorso 27 gennaio per Honiro Rookies), Parix che ha portato il suo ‘Metal Rap‘ sul palco del Barrio’s Cafè e un centinaio di rappers con l’Open Mic a premi.
Ad aggiudicarsi i premi finali messi in palio nel contest sono stati i Mezzi Artisti, che si aggiudicano un brano all’interno dell’Honiro Mixtape 2017 e Nameless che aprirà il concerto di Inoki di questo sabato allo Zoobar di Roma (Tutte le info sull’evento qui).
La prossima Honiro Night a Milano è fissata a sabato 11 marzo. Nuova data nuovo contest! Si svolgerà infatti la Rap Battle Night 13. Per conoscere i premi e le modalità di iscrizione vi rimandiamo all’evento facebook della serata.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8