Connect with us

News

Il nuovo singolo di Mostro, “Strike”, è finalmente disponibile su youtube!

Pubblicato

il

E’ uscito il nuovo videoclip di MOSTRO, “Strike”. Il pezzo, uscito pochi giorni fa, è già tra i più ascoltati in Italia e presente nella chart “Battle Royale” di Spotify.

Strike è una nuova tappa di avvicinamento alla release del suo disco solista. Strike è una “Follia lirica da cui traspare un significato chiaro, un concetto unico: andare avanti, poi correre. Sempre”. Un perfetto beat (provate ad ascoltarlo con cura!) che è il giusto tappeto musicale per l’aggressività di Mostro che incastra rime e assonanze in maniera tecnicamente sublime, creando una canzone che è il risultato di tutta la “voglia” che il rapper della Honiro Label ha di affermarsi e di sedersi alla tavola dei più grandi del rap italiano.

Il videoclip, diretto da Emanuele Pisano, riesce a creare un perfetto “visual” per l’aggressività della canzone, dalla prima scena – omaggio a Kill Bill di Tarantino – passando per il resto delle sequenze di un clip le cui immagini combaciano perfettamente con le parole di Mostro.

Vi invitiamo a guardare la recente puntata di Hip Hop TV dove Mostro ha interagito con i fan e parlato dei suoi progetti passati, presenti e futuri:

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company