Connect with us

News

ill Tofa, fuori il videoclip ‘Sempre’

Pubblicato

il

‘Sempre’ è il singolo che segna l’inizio della collaborazione tra ill Tofa e la Shizen Records. Il tappeto musicale del brano è firmato da Danny Leed, produttore di Milano che vanta collaborazioni con Emis Killa e Fedez, ed è il primo tassello di un nuovo progetto musicale tra i due artisti lombardi. 

«Con questo video – racconta ill Tofa – sto aprendo un nuovo progetto collaborativo con Shizen Records che segna una piccola svolta nel mio percorso musicale, tralasciando i primissimi progetti chiunque mi abbia conosciuto noterà una certa distanza da ILL TOFA di ‘Ocularitmetica EP’ o delle battle di freestyle. In questi ultimi anni ho trovato un percorso diverso, più interiore, che mi ha portato inevitabilmente a trascurare l’attitudine da freestyler a favore della scrittura. ‘Sempre’ è il primo lavoro che pubblico in collaborazione Danny Leed producer milanese che ha all’attivo collaborazioni importanti con artisti del calibro di Emis Killa e Fedez. Io e Danny ci siamo subito trovati molto in sintonia e abbia deciso di collaborare ad un progetto più ampio del quale sentirete presto parlare. Non cercherò di argomentare motivazioni per cui dovreste guardare il video, è la musica a parlare.»

Il videoclip ‘Sempre’ è stato diretto da Davide Damioli e Luca Silvestri. Lo trovate qui sotto.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company