Connect with us

News

Joe Scacchi a duemila: ecco il video di Adrenalina

Pubblicato

il

Fuori il video di “Adrenalina”, singolo di Joe Scacchi prodotto da Crookers e Nic Sarno estratto dall’album d’esordio del rapper romano “Marketing” pubblicato per Pluggers / LuckyBeardRec.


Dopo “SAD” con Ugo Borghetti e “B.A.B.Y.” con Pretty Solero, Joe Scacchi presenta oggi il terzo video estratto dal suo primo disco che in pochissimo tempo si è guadagnato le critiche positive da parte di pubblico e stampa superando il milione di ascolti in meno di un mese.

Il rapper classe 95 insieme al socio Tommy Toxxic forma i Wing Klan e sono le nuove promesse del rap romano, portatori di un nuovo linguaggio che rimbalza dal concreto al mistico con sonorità prepotentemente street.

Il video di “Adrenalina” è stato realizzato da Beatrice Chima ed esprime tutto il lato scuro del brano e del disco di Joe Scacchi:
 

“Con questo video punto a distinguermi dal resto dei video che stanno uscendo in questo periodo. È malato, cupo, al confine della realtà, è l’esternazione del mio alterego al massimo”.

Joe Scacchi.


“Adrenalina” è prodotto da Crookers e Nic Sarno, due nomi che quest’anno sono stati sinonimo di qualità e sregolatezza. I due hanno infatti firmato la parte strumentale di alcuni dei brani più significativi del panorama rap italiano usciti quest’anno e con questo singolo insieme a Joe Scacchi hanno dato vita ad una “sassata”.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company