Connect with us

News

KAIMA, AIDEN & PI GRECO: fuori ora “PARLERANNO DI NOI”

Pubblicato

il

“Parleranno di noi” è il nuovo singolo di Kaima, Aiden e Pi greco, un inno all’amore che narra la storia di una coppia di due giovani teenagers che riescono ad andare oltre le varie “voci” che girano sulla loro relazione mettendo al primo posto i sentimenti, dando vita ad uno di quegli amori infiniti quanto spettacolari.

“Parleranno di noi” di Kaima, Aiden e Pi greco trascina l’ascoltatore portandolo da uno stato di tristezza e malinconia fino a fargli provare un sentimento di positività e di speranza. Il Mood e la strumentale del singolo, infatti, sono in costante evoluzione, lasciando il massimo della libertà artistica ai due interpreti.

Il giovane produttore Abruzzese Pi greco riesce a creare una sinfonia di pianoforti in simbiosi con la seconda parte molto più “strong” della produzione. L’ultimo ritornello viene esaltato ancora di più grazie alla voce della cantante Sara Santagata.

Gabriel Covino, in arte Kaima, classe 1993 nasce a Milano. Inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 16 anni. Pubblica il suo primo singolo il 27 dicembre 2018 “Non sei più mia”. A distanza di 7 mesi pubblica il suo secondo singolo “Se non mi trovi” con il quale segna un punto di svolta nella sua carriera artistica. Il brano diventa in breve tempo virale su YouTube e data la grande richiesta da parte dei fan, l’artista decide di pubblicare il 13 Febbraio 2020 la Unplugged version di “Se non mi trovi” su tutti i digital store.

Da subito anche quest’ultima riscuote un discreto successo. Col tempo il brano diventa virale, questa volta sulla piattaforma Spotify e a Ottobre 2020 entra in classifica “Viral 50 Italia” ottenendo anche nel seguito sulla piattaforma Tik Tok. Il brano Unplugged supera il 1.300.000 streams mentre la versione YouTube totalizza un milione di views.

Loris Lorenzetti, in arte Aiden, nasce a Lugano (CH) il 26 marzo del 2000. Inizia ad appassionarsi al mondo del Rap all’età di 14 anni. La stessa età nella quale comincia a scrivere le sue prime strofe. Pubblica il suo prima singolo “Riflesso” il 6 ottobre del 2018. Aiden trova sfogo in ciò che scrive. Usa la musica principalmente come sfogo e mezzo di comunicazione con l’intento di arrivare a toccare il cuore dei suoi ascoltatori.

Il 26 maggio 2019 pubblica il suo pezzo Vorrei Amarti che rappresenterà il trampolino di lancio per la sua carriera. Ad oggi il singolo ha oltre 13.000.000 di streaming sulle piattaforme digitali e supera le 10.000.000 di views su YouTube. Ha raggiunto anche la Viral 50 Italia anche grazie al successo della traccia su Tiktok (con oltre 10.000 video caricati con quel suono). Da quel momento inizia a pubblicare una serie di singoli riscuotendo sempre più successo nel panorama “new pop” Italiano.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company