Connect with us

News

Kaizén punta tutto su Zeep, Instagram Stories è il primo singolo della collaborazione tra i due artisti

Pubblicato

il

Dopo aver lavorato con l’artista olbiese En?gma e aver dato alla luce diversi album col suddetto, Kaizén torna alla produzione per accompagnare nel suo percorso una nuova promessa musicale, Zeep

Zeep, artista sardo classe ‘93, si affida infatti alla produzione e alla direzione artistica del produttore olbiese, dando vita a un progetto, che vedrà luce alla fine del 2019, cui primo estratto prende il titolo di Instagram Stories.

La realizzazione del singolo è stata affidata alle mani del noto produttore, che abbiamo visto nei mesi precedenti collaborare con artisti internazionali, il quale ha gestito ogni piccolo particolare affinché si presentasse alle orecchie dell’ascoltatore un prodotto di grande livello e qualità. Per quanto riguarda l’aspetto poetico la penna è di Zeep che si fa accompagnare dall’artista romano Zombie, nella stesura di un testo che affronta temi semplici ma in maniera affatto scontata.

Instagram Stories è un’istantanea giovane e giovanile dell’amore quotidiano fatto di semplicità e innocenza che spesso e volentieri sfocia sui social. 

La genuinità è alla base di questa canzone la quale si riflette nella copertina del brano che nel giallo-Zeep presenta la “piaga” generazionale: il visualizzato e non risposto.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company