Connect with us

News

Willie Peyote fuori con il singolo: “La depressione è un periodo dell’anno.”

Pubblicato

il

La depressione è un periodo dell’anno, nuovo singolo per Willie Peyote in uscita venerdì 13 novembre.

Il rapper presenta un singolo introspettivo, dai toni contemporanei. Il brano è una fotografia amara di questo periodo di difficoltà, raccontata con i modi e i toni di chi ha fatto dell’accusa sociale e della descrizione della nostra società uno dei capisaldi del suo lavoro artistico.

Cosi Willie parla della nuova uscita:

«Questo è un brano che ho cominciato a scrivere alla fine dell’estate perché nonostante il tentativo di tutti noi di guardare al futuro con positività, nonostante il vago “libera tutti”, nonostante la retorica primaverile dell’andrà tutto bene, purtroppo era evidente che le cose sarebbero andate in un’altra direzione. E mentre tutti si accapigliavano in una polemica diversa al giorno, su qualsiasi argomento, io sono sparito dai social cercando di evitare di essere ingoiato in questa fiera delle opinioni un tanto al chilo che quotidianamente peggiora la confusione che già regna sovrana ormai da febbraio. Capisco che ognuno di noi debba sopravvivere a questo periodo che ci mette a dura prova come meglio riesce, ma il silenzio non è davvero più un’opzione per nessuno?»

A distanza di un anno da “Iodegradabile”, potrebbe essere “La depressione è un periodo dell’anno” un brano apripista di un nuovo album? Intanto potete ascoltare il singolo nei migliori digital store.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company