Connect with us

News

La voce di Chadia Rodriguez ora puoi anche “vederla” nel video ispirato a Narcos

Pubblicato

il

Esce oggi, martedì 11 febbraio, su VEVO il video di La voce di Chadia”, il nuovo singolo di Chadia Rodriguez fortemente ispirato alla serie originale Netflix Narcos: Messico, di cui l’artista è una grande fan.

In attesa dell’arrivo della seconda stagione, disponibile dal 13 febbraio solo su Netflix, Chadia è volata a Città del Messico per realizzare il video che la vede protagonista come donna di potere. Diretto da Iacopo Carapelli, il video è stato girato sull’esclusivo set della serie, con la partecipazione straordinaria di parte del cast femminile di Narcos: Messico.

“La voce di Chadia” è un brano dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper, rime serrate e parole dal sapore di rivalsa affiorano da questo singolo. Nel video l’artista è completamene immersa nello scenario iconografico della serie, tra laboratori clandestini e periferie della città.  

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company