Connect with us

News

LABEL | MOSTRO ‘THE ILLEST V.1’ FUORI IL 15 GIUGNO

Pubblicato

il

 

The Illest vol.1, il nuovo album di Mostro interamente prodotto da Yoshimitsu in collaborazione con Manusso, in uscita il 15 Giugno per Honiro Label.

“Questo disco è un tributo alla mia arte, è la consacrazione dell’incredibile percorso che mi ha portato ad essere ciò che sono oggi”. E’ in questi termini che Mostro parla del suo ultimo lavoro. Un disco molto vario, pieno di sfaccettature, su cui l’artista ha riversato quegli aspetti oscuri e profondi della propria personalità. Una sorta di liberazione dagli ultimi detriti, prima di guardare definitivamente oltre. Una varietà, però, nella quale è sempre tangibile lo stile dell’artista, le sue liriche, le sue metriche, il suo flow. Testi diretti, empatici e violenti, intervallati da momenti di totale distacco: grazie a questi tasselli, il Rapper crea un muro sul quale l’ascoltatore può sia appoggiarsi che, inevitabilmente, andare a sbattere. The Illest, riassumendo, è la raccolta più spaventosamente brillante delle varie anime di Mostro.

A cura di _Riccardo Zianna_

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company