Connect with us

News

“L’Ultima Notte” è il nuovo videclip di Yota Damore

Pubblicato

il

“L’Ultima Notte” è un brano scritto e prodotto a 4 mani insieme a Jack Sapienza, con la cura nel dettaglio di descrivere un momento ben preciso che in più aspetti delle nostre relazioni vanno scontrandosi a causa delle maschere che siamo costretti ad indossare.

Durante le ore di quest’ultima notte ci si ritrova ad essere buoni con il fare dei cattivi, ma al tempo stesso, cattivi con la dolcezza dei buoni.
Questo si traduce nel far male senza averne l’intenzione, nel nascondersi e pregare che le ombre interiori non tolgano luce alle persone vicine.

"L’Ultima Notte" è un addio con la bugia di ritrovarsi il giorno dopo, una polaroid stropicciata, le parole mai dette, il beneficio del dubbio, l’attimo in cui tutto rimane sospeso, l’ultimo respiro prima di togliersi il fiato.

Il videoclip del brano è stato diretto da Andrea Dipa e vede la partecipazione di Micol Damilano e Ludovico Repossi. Buona visione.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company