Connect with us

News

LYRIC VIDEO | TORMENTO – ‘FRAGILE’, LA DEDICA ALLE FAMIGLIE IN CRISI

Pubblicato

il

 

Online il nuovo lyrics video di Tormento : ‘Fragile‘, su regia di Ok Rocco for HelloSavants.com. Un singolo importante, che il rapper ha voluto dedicare direttamente alle famiglie italiane schiacciate dalla crisi.

Ecco le parole dell’artista: 

“Il testo è dedicato alle famiglie che stanno davvero accusando questa crisi. “Non è detto che vada così / tutto storto sempre / lo so, è un un momentaccio / Amore stai tranquilla, si affronta”. La spesa ogni settimana, le bollette continue, l’automobile e tutte le spese che crea, sopravvivere è diventato durissimo. Il nostro governo che resta a guardare. Senza supportare chi sceglie comunque, in questo delirio, di creare lavoro e mettere su famiglia. Come uno sciamano siamo chiamati a bruciare negatività ed elevarle, vittime di un sistema economico che ci vede solo come consumatori da spremere. “Fragile” è un dialogo intimo e personale con mia moglie, quasi sospirato ad un orecchio. “Impara a lasciare andare i tuoi lati più fragili / a volte sei troppo dura con te stessa ed esageri / tanto non c’è motivo di buttarsi giù, tutto si risolverà / guarda quanta strada hai fatto già”. Ma è anche un dialogo interiore con la mia parte femminile. “E se lo dico è per convincermi io per primo”. So che molti uomini si sentono troppo maschi per accettare questo pensiero ma l’equilibrio nasce anche da questa consapevolezza". 

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company