Connect with us

News

E’ “Malammore” il nuovo singolo di Wako

Pubblicato

il

Un amore grigio. Cupo. Un incontro con se stessi ed un’immersione totale nelle proprie paure e fragilità con il solo scopo di risorgere. È questo il leitmotiv di “Malammore”, il nuovo singolo di Wako uscito il 28 Ottobre per OSA Lab.

Un singolo riflessivo ed intimo, che l’artista racconta così:
“Il brano nasce da una serata di festa e spensieratezza, nonostante questo momento di distanza sociale forzata dettata da questa pandemia. Ogni tanto mi sento un po’ perso e in “Malammore” ne parlo in maniera molto diretta. È un brano molto riflessivo che per me rappresenta una rivalsa”.

Determinante, anche la scelta del lessico all’interno della canzone:
“Ho aggiunto la lingua napoletana perché mi rappresentante al 100%, è la vera parte di me. Il pezzo è stato scritto questa estate, a casa mia e non a Milano. Mi piace scrivere in Campania, immerso nel mio spazio e nel mio ambiente”.

Malammore“, il nuovo singolo di Wako vede la produzione di WhoIsU, il mix e il master di Simon Says e la prod vocale è di Alessia Labate.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company