Connect with us

News

‘Marlon Brando’ è il secondo estratto dal terzo solista di Rak, ‘Born2BeReady’

Pubblicato

il


Esce oggi il secondo video/singolo estratto da #B2BR, il terzo atteso album di Rak, rapper del collettivo romano Barracruda che dopo Vera Vita (2009) e Rakpresento (2012) darà  alla luce nel prossimo inverno il suo nuovo lavoro solista.



“Marlon Brando” è una presa di posizione netta, un vero e proprio tributo ai brani del Rap italiano che hanno influenzato l’artista musicalmente.
“Torno nel 20 17 per rimettere a posto!”

Rak è stanco del vuoto degli ultimi anni e pi๠che determinato a riprendersi, insieme a Barracruda Fam, il giusto posto nella scena.
Il brano contiene numerose citazioni, da Jake La Furia a Primo Brown, dai Colle der Fomento a Lord Bean, Bassi Maestro, da La Famiglia a Uomini di Mare passando per Robba Coatta, senza rinunciare a Xzibit e Kool G Rap, descrivendo l’attitudine del rapper a cavallo tra i 2000 e oggi.



“Stai coi batuffoli in bocca ma non sei Marlon Brando”
Nel video l’artista ci racconta una sua giornata comune, divisa tra lavoro e Rap, lo fa senza filtri, senza batuffoli, trucco e parrucco, e questa è la qualità  che riconosce ai padri della sua generazione, lo spessore artistico ed umano, senza filtri, senza scena, senza bluff.



Prodotto da un Arnebeats il brano si accompagna al video realizzato da Nomods Film di Tony Ruggero e Mario D’Aurenzio (Napoli).



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company