Connect with us

News

“Marra e Guè” è il nuovo videoclip di Denny Loe

Pubblicato

il

E’ uscito il nuovo singolo di Denny Loe! Stiamo parlando di “Marra e Guè”, brano estratto dal mixtape “La Rosa di Jericho” disponibile in free download sul sito rkhstudio.com.

«In realtà dei due rapper non parlo praticamente mai – dichiara Denny Loe – ma li cito solamente per il loro cash e per la loro carriera. Non è un dissing nella maniera più assoluta, ma affronta vari temi. Si critica a molti artisti il fatto di copiare, ma in realtà se ci pensi c’è sempre qualcosa che si va ad emulare, siamo tutti figli di un qualcosa che è nato prima e quindi inevitabilmente qualcosa si copia, a patto che non sia spudoratamente copiato e allora lì parliamo di altri discorsi. Ironizzo molto sul fatto dell’autotune, che ormai copiare è diventato un “must”, ma in realtà il tema centrale è il lavoro, lo studio e in secondo piano la voglia di fare il rap come mestiere, raccontando la mia storia ma in maniera molto disinvolta su un sound molto fresh, con una cruda verità all’interno. La canzone è nata da una parodia fatta tra me e me, riprendendo il ritornello di “Salvador Dalì” e adattandola alla mia storia di magazziniere. Però poi ho pensato che un pezzo del genere poteva funzionare e quindi ho deciso di scrivere qualcosa».

Riprese e montaggio: Dima X Ken (Avaxo)

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company