Connect with us

News

“Marvin Vettori – The Italian Dream”, brano di Gué Pequeno, Villabanks e Greg Willen che accompagnerà il campione di MMA nei prossimi incontri!

Pubblicato

il

Esce venerdì 2 aprile, il brano “MARVIN VETTORI – THE ITALIAN DREAM” di Gué Pequeno e VillaBanks, prodotto da Greg Willen. Il pezzo sarà inno ufficiale del campione e lo accompagnerà dagli allenamenti all’ottagono, dove il prossimo 10 aprile lo vedremo affrontare Darren Till per l’accesso alla prestigiosa Title Shot UFC.

MARVIN VETTORI – THE ITALIAN DREAM, la traccia nata da due eccellenze del rap italiano come Gué Pequeno e VillaBanks, a cui si aggiunge un’altra eccellenza come Greg Willen alla produzione, consolida il rapporto di due discipline da sempre molto vicine: il mondo dei fighters professionisti e quello del rap.

Il brano nasce dalla collaborazione di Thaurus Music e Sideout“È un onore per noi rappresentare l’Italia nel mondo e supportarne le eccellenze, attraverso la musica dei nostri artisti”.

Online il video del  brano MARVIN VETTORI -THE ITALIAN DREAM, inno ufficiale del campione italiano che il prossimo 10 aprile affronterà Kevin Holland durante la UFC Fight Night a Las Vegas.

Marvin Vettori, classe 1993, è originario di un piccolo paese della provincia di Trento. Trasferitosi a Londra giovanissimo per perseguire la carriera di lottatore MMA, nel giro di pochi anni ha scalato il ranking internazionale fino a ritrovarsi nel 2020 al quinto posto della classifica UFC per la categoria dei pesi medi, una delle più competitive e difficili in assoluto a livello mondiale. In caso di vittoria, il suo incontro del 10 aprile con l’inglese Darren Till promette di aiutarlo a portare la bandiera dell’Italia ancora più in alto.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company