Connect with us

News

Massimo Pericolo: fuori il video “Sabbie D’Oro”

Pubblicato

il

È uscito “Sabbie D’Oro”, il nuovo video di Massimo Pericolo disponibile sul suo canale YouTube.

Dopo il successo di “7 Miliardi” (prodotto da Crookers e Nic Sarno) che in poco più di un mese ha superato il milione di view, Massimo Pericolo torna con una canzone diversa, dalle sonorità soulful in collaborazione con Generic Animal.

Come spiegato dallo stesso rapper di Brebbia, il video di “Sabbie D’Oro” in realtà era già uscito lo scorso anno ma dopo l’incontro con Pluggers ha deciso di toglierlo da YouTube per ricaricarlo in una versione migliorata al momento giusto.

“In pochi sanno che Sabbie D’Oro uscì ad agosto dell’anno scorso” scrive Massimo Pericolo, “quando ho firmato con Pluggers non ero un cazzo di nessuno e abbiamo tolto il pezzo per ripubblicarlo in un momento migliore perché era una hit. Quindi il 5 marzo è fuori”.

Il brano “Sabbie D’Oro” è prodotto da Palazzi D’Oriente e co-prodotto da Crookers, Fight Pausa e Xqz con gli strumenti suonati dai Deaf Kaki Chumpy, mentre il video è girato dal team LABZERØ proprio nella spiaggia Sabbie D’Oro di Brebbia dove Massimo Pericolo e un suo amico giocano con delle armi da fuoco in un misto di romanticismo e crudezza.

Il singolo inoltre è stato passato in onda in anteprima dal programma Babylon di Rai Radio 2 nel quale il conduttore Carlo Pastore ha apostrofato Massimo Pericolo come “la cosa più potente che potete ascoltare in Italia nel rap al giorno d’oggi”.

“Sabbie D’Oro” di Massimo Pericolo esce oggi con un video su Youtube per Pluggers e Lucky Beard Rec.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company