Connect with us

News

Max Emme si racconta ai lettori di Honiro Journal

Pubblicato

il

Antonio Malena, in arte Max-Emme, è un rapper pisano nato a Pisa nel 1995. Max si è avvicinato alla cultura Hip Hop all’età di 16 anni grazie al Freestyle. Ha iniziato, così, quasi per gioco, con gli amici ritrovandosi il pomeriggio ad ascoltare le basi prese da YouTube e provando a ‘chiudere’ le prime rime.

QUI IL SUO PROFILO IG
QUI IL SUO PROFILO FB


L’anno successivo partecipa a svariati contest organizzati nella sua città.
A 17 anni inizia a scrivere i primi testi provando a registrarli negli home studio degli amici, saltando da uno studio a l’altro, registra due singoli senza però pubblicarli. Max continua a partecipare a Battaglie Freestyle e nel 2016 pubblica il suo primo singolo: Ombre Polvere Cenere.

Da agosto 2016 a gennaio 2017, Max pubblica in totale 6 singoli in collaborazione con i produttori MB (Matteo Balducci) e Cino (Fabio Gobbi) con annessi video diretti da Youngwop (Matteo Zoppi).

Esce così il primo “music video” ufficiale di Max-Emme: Rivelazioni, che prende il nome dall’EP e ne anticipa le altre 5 tracce. L’EP esce a marzo in collaborazione con MB e altri due produttori della scena pisana, con collaborazioni con rapper/amici di vecchia data.

A metà del 2017 entra a far parte della IndiePendente Records, pubblicando altri singoli.

Nel 2018 esce il singolo ‘Tony Stark‘ prodotta da MB e ‘Talk off’ featuring ‘Ronin Yaro’ prodotta da Cino. Nel gennaio dell’anno seguente pubblica il singolo con video “c’est la vie” per poi concentrarsi sulla stesura del secondo EP “Fire ’N Flames” uscito a settembre 2019.

Il 2020 inizia con la pubblicazione del Relaoded dell’ ultimo EP fissata per l’ 11 gennaio

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company