Connect with us

News

“Me Lo Leggi In Faccia (Sintomi)”, fuori il video del nuovo singolo di Jalapeña

Pubblicato

il

Jalapeña, artista emergente classe ‘97, si è fatto riconoscere grazie all’Honiro Ent. Auditions, arrivando alla fase finale della chermesse.
Il suono proposto dal genovese flirta con influenze trap, rap e i sintomi di un passato sofferente da svelare “step by step”.
Dopo “23B”, singolo con cui esordisce su Youtube il 9 febbraio 2018 e i successivi lavori (“Halo”, “Gotham”), approda anche su Spotify con “Me Lo Leggi in Faccia (Sintomi)”, prodotto da Andrews Right, il primo episodio di una trilogia che si completerà nel 2019.

Quest’ultimo, scritto nel novembre 2017, è uno dei primi brani composti dal giovane cantante, in cui lascia trasparire la sofferenza e le emozioni di un anno pieno di difficoltà; intriso di malinconia e voglia di riscatto, sancisce l’inizio di un percorso tutto da scoprire.
Il 2018 è la maturazione e la crescita personale dell’artista, che vuole raccontare gli sbagli, gli stati d’animo e tutte le sensazioni che, grazie alla musica, riesce a esprimere nel modo più libero e significativo.

In attesa di conoscere meglio il progetto di Jalapeña , qua sotto trovate il video girato a Parigi da Jerry.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company