Connect with us

News

“Mentre nessuno guarda”, il nuovo album di Mecna

Pubblicato

il

"Mentre nessuno guarda"

Nuovo progetto per Mecna, al secolo Corrado Grilli. “Mentre nessuno guarda” è il frutto del duro lavoro svolto durante il sofferto lockdown.

Dopo “Neverland” Mecna torna a parlare di sé e delle mille sfaccettature di tutto quello che lo circonda. Sensazioni, relazioni, emozioni, caratterizzate dal rap schietto del cantautore di San Giovanni Rotondo.

L’uscita dell’album è stata svelata da un breve corto diretto da Enea Colombi, in una Milano arricchita da un gigantesco murales dello street artist Richard Wilson.

Parla d’amore Mecna, quasi ad andare contro chi vede il genere rap solamente indirizzato a certe tematiche. Un rap libero unito al cantautorato che tanto ci ha insegnato ad apprezzare.

Nella tracklist, oltre agli inediti da ascoltare tutti di un fiato, troviamo il nome di Madame, Ernia, Izi, Guè Pequeno e Frah Quintale.

Con ben 15 anni di attività musicale alle spalle, Mecna ha rilasciato un album che ancora una volta sembra essere gradito ai fan e non solo.
Quale pezzo di “Mentre nessuno guarda” state apprezzando di più?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company