Connect with us

News

“2 Giorni” a Monza Brianza con Mr. Rizzus e Vale Bronson

Pubblicato

il

Dopo il singolo “900” uscito il 23 ottobre, Mr Rizzus con Vale Bronson in “2 giorni” riportano i riflettori a Monza Brianza: nel nuovo singolo uscito oggi con video ufficiale i due infiammano la base di Flat Pearl e Jiz.

Vale Bronson circondato da due bitches apre il video: banconote da 50 euro, vestaglia Versace e una Maserati, tutto è già abbastanza chiaro. 

Nella seconda parte arriva Mr Rizzus: faccia sporca, collane, marsupio e occhiali fluorescenti davanti ai quali non puoi rimanere indifferente. La sua immagine ci dice già qualcosa su di lui e sul suo flow: la giusta sfacciataggine e parole taglienti

“Tu e il tuo gruppo siete insetti se vi schiaccio poi mi sporco” Vale Bronson e Mr Rizzus in “2 Giorni”

Se il rap è verità ed è veramente il tipo di musica in cui non esistono filtri né bugie qui abbiamo la prova: Mr Rizzus sputando rime sul microfono di Real Talk “Sto con vale Bronson fino a quando non ci spareranno” e l’amicizia tra i due, più una fratellanza, è palpabile nell’intesa che c’è sia nel testo sia nel video del nuovo singolo.

Vale Bronson e Mr Rizzus si addossano l’onere di una doppia missione: portare in alto il loro nome e portare in alto la loro provincia Monza-Brianza 

“Cambio realtà, 20900 siamo le star”  Vale Bronson e Mr Rizzus in “2 Giorni”

20900 infatti è il nome del collettivo formato dai due insieme a Markino: ma il numero è anche il codice postale di Monza-Brianza, una forma di attaccamento al territorio d’origine che torna spesso nel rap.

Le carte in regola per scalare la vetta ce le hanno tutte, Mr Rizzus è classe 98 ed il suo primo lavoro risale al 2011: ha il flow di chi gira per la scena rap da anni, abbastanza rabbia da trascinarti dentro ogni sua barra e solide radici di provincia perché un albero fa buoni frutti grazie a quelle.

Guarda il video cliccando qui!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company