Connect with us

News

Nayt, al via la campagna di crowdfunding per ‘Raptus Vol. 2’

Pubblicato

il

Parte da oggi la campagna di crowdfunding per ‘Raptus Vol. 2’, il nuovo progetto di Nayt da cui sono stati già estratti i singoli ‘Brillo‘, ‘Poveri‘ e ‘Spaghetti‘.

Da qui la collaborazione con Musicraiser, piattaforma leader nel settore del crowdfunding musicale e partner di VNT1 in questa campagna che permetterà ai supporter del rapper romano di scegliere la modalità con cui sostenere l’artista: dal semplice pre-order della copia fisica del disco a una spaghettata con Nayt, fino alla possibilità di organizzare un live del proprio cantante preferito a casa propria o in un locale, per un totale di dieci pacchetti differenti tra cui scegliere. Per l’occasione, VNT1 ha presentato la nuova t-shirt Fame, ispirata al singolo Spaghetti.

Per partecipare attivamente e sostenere la campagna di Nayt, basta selezionare il pacchetto di maggior gradimento. Sulla pagina troverete un breve video in cui l’artista parla del progetto in uscita e motiva la scelta di collaborare con Musicraiser.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company