Connect with us

News

News | àˆ partita la campagna crowdfunding di ‘Col Sangue’, il nuovo album di Ntò

Pubblicato

il

Dopo Egreen ed Esa, un altro nome importante della scena rap Italiana ha scelto di utilizzare il crowdfunding per finanziare il proprio progetto musicale, stiamo parlando di Ntò.
L’ex CoSang è dunque pronto a pubblicare ‘Col Sangue, Il Viale delle Promesse Sperate’, il suo secondo album solista. Tra i pacchetti proposti dall’artista troviamo il Doppio Vinile, il pack con la tee, lo special cd+dvd, fino al concerto privato.

«È appena partita la mia campagna di crowdfunding

Servirà per stampare e distribuire fino a casa vostra (spese incluse) il mio nuovo album, "Col Sangue", ma soprattutto conterrà delle ricompense esclusive per voi che la sosterrete rispetto all’uscita ufficiale nei negozi di dischi.

Il crowdfunding rappresenta la scelta ideale per realizzare un album come si faceva fino a pochi anni fa (la genuinità dell’ uso fisico quindi del valore affettivo legato a oggetti come il cd o il vinile) e allo stesso tempo un modo inedito di interagire con le persone che lo seguono, trasformando un evento come l’uscita di un album in un’esperienza personalizzata e di qualità: l’offerta degli articoli è sviluppata per rispondere alle più recenti esigenze di consumare musica con attività accessorie, come la possibilità di vivere momenti privati e unici col proprio artista preferito, il quale, ha a suo modo un’occasione per capire e conoscere chi sono davvero i suoi sostenitori.»

Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina musicraiser dedicata al progetto : Clicca qui

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company