Connect with us

News

News | Achille Lauro esce da Roccia Music

Pubblicato

il

La notizia era già da qualche tempo nell’aria, ma adesso è ufficiale: Achille Lauro e Roccia Music hanno deciso di separarsi consensualmente.

Achille L diventerà l’imprenditore di ste stesso fondando la sua No Face Agency, con cui pubblicherà il suo imminente nuovo Mixtape ‘ragazzi Madre’, mentre l’etichetta di Marracash e Shablo resterà focalizzata sulle uscite dei suoi artisti. Di seguito trovate i comunicati.

Achille Lauro

«Dopo tre anni di lavoro congiunto, crescita e soddisfazioni io e Roccia Music abbiamo deciso di comune accordo di salutarci e proseguire per la propria strada.
Da oggi, anche grazie a loro, divento imprenditore di me stesso e insieme al mio team fondo la mia nuova struttura indipendente:
"NO FACE Agency".
Esordiremo producendo come primo lavoro proprio il nostro nuovo mixtape, "Ragazzi Madre", che segnerà una nuova era nella musica urban in italia. Ringrazio ancora Marracash e Shablo per averci fatto maturare artisticamente, acquisire competenze e prestigio per poter, a nostra volta, crescere e investire nei nostri progetti.
Tenetevi pronti che stiamo tornando con la roba nuova shock..
Grazie a tutti,
Achille Lauro
»

Roccia Music

«Sono ormai tre anni che portiamo avanti il lavoro su Roccia Music con professionalità ed entusiasmo. Lo abbiamo francamente sempre fatto più per passione che per generare business, date le dimensioni del mercato underground in Italia. Ora, dopo aver lanciato la carriera di Achille Lauro, essere cresciuti insieme e aver portato a casa soddisfazioni, abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade diverse.
Salutiamo Lauro ringraziandolo e augurandogli buona fortuna per i suoi progetti futuri.
Roccia Music prosegue più forte che mai.
»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company