Connect with us

News

NEWS | DJ SHOCCA E’ IL PRIMO OSPITE DELLA SECONDA STAGIONE DI ‘DOWN WITH BASSI’

Pubblicato

il

 

E’ iniziata la seconda stagione di ‘Down With Bassi’ il divano più famoso dell’Hip Hop Italiano. Nella prima stagione sono stati ospiti di Bassi Maestro e Bosca : Fritz Da Cat, Ensi, Don Joe, Ghemon, Salmo e Luca Barcellona alias Lord Bean. Per rivedere tutte le puntate e ascoltare i podcast vi rimandiamo al sito ufficiale del programma.

 

Con queste parole Bassi Maestro e Bosca presentano la nuova stagione :

 

La seconda stagione comincia ufficialmente, nuovi ospiti, stessa formula, stesso salotto e una novità (‘La versione di Bosca’ che sostituisce ‘Favorite things’).

 

Si ricomincia alla grande assieme a Dj Shocca, uno dei personaggi più curiosi e interessanti per quanto riguarda la variegata scena dei beatmakers nazionali, testa creativa del collettivo Unlimited Struggle e rappresentante definitivo del Golden Sound che arriva dagli anni ’90.

 

Shocca si racconta regalando aneddoti e momenti unici, probabilmente la puntata più “sopra le righe” mai realizzata, la versione video concentra il meglio, ma questa volta vi invito a scaricare assolutamente la versione integrale dalla nostra pagina di Soundcloud per vivere assieme a noi il clima delirante della registrazione!

 

Vi promettiamo una grande stagione e come sempre momenti rari e esclusivi assieme al top della scena Hip Hop made in Italy. Stay DWB!

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company