Connect with us

News

News | ‘Down With Bassi’, l’ospite di questo mese è Egreen

Pubblicato

il

 

La prima puntata del nuovo anno, il quarto appuntamento stagionale con ‘Down With Bassi’ ha come ospite uno dei personaggi più i vista del momento, stiamo parlando di Egreen.
Dopo l’enorme successo ottenuto con la sua campagna di crowdfunding per ‘Beats & Hate’, il rapper Italo Colombiano, tra un live e l’altro, si è seduto sul divano più Hip Hop d’Italia per scambiare quattro chiacchiere con Bassi Maestro e Bosca. Buona visione! 

 

«Nella quarta puntata di DWB è nostro gradito ospite l’uomo del momento aka the talk of the town aka mr.Toma, EGreen Fantini!

 

Nicholas, mc con 15 anni di attività e di militanza nell’underground alle spalle ci parla delle sue origini internazionali e di come il rap classico abbia plasmato il suo percorso di crescita dalle jam di quartiere ai palchi di tutta Italia. Nella versione integrale (disponibile per il freedownload sulla nostra pagina di Soundcloud ) troverete come sempre momenti inediti e chicche extra!»

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company