Connect with us

News

News | Emis Killa annuncia : ‘Manca Poco, Sto Per Tornare’

Pubblicato

il

Sono passati quasi 3 anni dall’ultimo album ufficiale di Emis Killa, ‘Mercurio’, e da qualche mese a questa parte i Killers (così si fanno chiamare i suoi fans più accaniti n.d.r.) hanno iniziato un pressing asfissiante sull’artista, degno dei migliori medianacci dei campetti di provincia. A nulla è servita la pubblicazione del mixtape ‘KetaMusic2‘ a giugno 2015, la sete di nuova musica non si è affatto placata.

In un periodo storico in cui la musica ha la durata di un pacchetto di patatine, si corre sempre il rischio di finire nel dimenticatoio, ma questo non è il caso di Emis. Il rapper di Vimercate è da sempre uno che non riesce a stare con le mani in mano, infatti è attualmente impegnato nelle sue attività parellele, tra le quali : speaker radiofonico nel programma OneTwo OneTwo su Radio Deejay e giudice a TheVoice, oltre alle svariate iniziative, pubblicitarie e non, che lo coinvolgono.

Ma a quanto pare l’estenuante attesa sta per finire, Emis Killa sta per tornare, questa volta per davvero, ed è lo stesso leader della Blocco Recordz a toglierci ogni dubbio con un post apparso sulla sua pagina facebook :

«Vorrei rubarvi 2 minuti.

Nell’ultimo periodo ho ricevuto moltissimi commenti di fan che mi chiedono che fine ho fatto e quando torneró con un nuovo album. Diciamo che non mi sono rilassato in questi ultimi mesi, speravo che ketamusic vol.2 (uscito neanche un anno fa) potesse calmare un po gli animi ma a quanto pare non è servito, e aggiungo anche: meglio così.
Ammetto di aver pigiato l’ acceleratore sulle mie attività parallele, tra tv e radio ci ho dato parecchio dentro ma questo non significa che abbia smesso di fare musica, anzi. Ho il computer in studio pieno zeppo di pezzi nuovi e non vedo l’ora di farvi sentire i frutti di questo duro lavoro.
Comunque, questo preambolo è solo servito a introdurre la vera notizia che ho da darvi.

Oggi posso dire ufficialmente che sto tornando e tra non molto potrete ascoltare con le vostre orecchie.

Colgo l’occasione per ringraziare chi non è scappato durante questi mesi di silenzio, che non è mai una cosa scontata.

State connessi, manca poco.

Emis Killa»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company