Connect with us

News

News | Esce oggi ‘Summershallo’, il tape estivo di Jesto

Pubblicato

il

In un freestyle pubblicato qualche settimana fa sulla sua pagina facebook, Jesto aveva dichiarato di voler battere il proprio record di produttività musicale. Detto fatto! Esce oggi primo agosto, ‘Summershallo‘, il nuovissimo mixtape del rapper Romano.

A tre mesi di distanza dal suo album ufficiale, ‘Justin’, il supershallo boy ci regala un tape estivo formato da 13 tracce, senza featuring, realizzate sulle strumentali di 3D, estratte dal suo ‘Instrumental Jobs Vol.4’.

Potete scaricare gratuitamente dal sito web jesto.it Di seguito trovate il lyric video di ‘Automa’, il brano che ha anticipato l’uscita del tape, Jesto ce lo spiega così :

«Viviamo un’ epoca malata. L’ umanità sembra andare verso un punto di non ritorno. In periodi come questo, l’ arte ha il dovere di provare a cambiare le cose, di migliorare il mondo, di aiutare le persone. Per come la vedo io, la musica ha il dovere di aprire la coscienza di chi ascolta.
Ci hanno abituati a essere tutti uguali, omologati, a stare dentro il recinto, a non farci domande, a vestirci, pensare, parlare tutti nello stesso modo. La musica per me è libertà, è fregarsene di quello che pensano gli altri, fare come senti, esprimersi in maniera sincera, provare a cambiare il mondo, anche soli contro tutti.
Dico questo perchè che ho scritto un pezzo, probabilmente il più impegnato che abbia mai scritto, che esprime la mia visione del mondo e della società. Sono orgoglioso del testo, e credo che sia una di quelle canzoni che possano aprire la mente delle persone.
»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company