News
News | Honiro Freestyle Battle, ecco i video
Lo scorso 30 gennaio, al Barrio’s Cafè di Milano, si è svolta la prima edizione dell’Honiro Freestyle Battle, il contest di freestyle a cui hanno partecipato oltre 40 freestylers arrivati da ogni parte d’Italia.
Dopo aver valutato tutti i freestylers, la giuria ha scelto i 16 finalisti che si sono poi sfidati nell’uno contro uno a colpi di rime.
All’interno della serata si è svolto anche un bellissimo contest per beatmakers, dove i produttori hanno stupito un po’ tutti presentandosi con beats di alto livello.
Il vincitore della Honiro Freestyle Battle è Piuma da Milano che si è aggiudicato il premio in denaro (250 euro) e la realizzazione di un Honiro freestyle Exxclusive, che, molto sportivamente ha deciso di condividere con l’altro agguerritissimo finalista, Snake da Treviglio.
Il contest di beamaker è stato vinto da ZenBeat da Cassano D’adda, il quale realizzerà la produzione musicale dell’Honiro Freestyle Battle. Il secondo classificato, Millyon$ da Piacenza, come premio è stato chiamato per un dj set alla Rap Battle Night del 13 febbraio a Milano.
Di seguito trovate tutti i video delle battles, buona visione!
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”