Connect with us

News

News | Honiro Freestyle Battle, ecco i video

Pubblicato

il

 

Lo scorso 30 gennaio, al Barrio’s Cafè di Milano, si è svolta la prima edizione dell’Honiro Freestyle Battle, il contest di freestyle a cui hanno partecipato oltre 40 freestylers arrivati da ogni parte d’Italia.
Dopo aver valutato tutti i freestylers, la giuria ha scelto i 16 finalisti che si sono poi sfidati nell’uno contro uno a colpi di rime.
All’interno della serata si è svolto anche un bellissimo contest per beatmakers, dove i produttori hanno stupito un po’ tutti presentandosi con beats di alto livello.

 

Il vincitore della Honiro Freestyle Battle è Piuma da Milano che si è aggiudicato il premio in denaro (250 euro) e la realizzazione di un Honiro freestyle Exxclusive, che, molto sportivamente ha deciso di condividere con l’altro agguerritissimo finalista, Snake da Treviglio.
Il contest di beamaker è stato vinto da ZenBeat da Cassano D’adda, il quale realizzerà la produzione musicale dell’Honiro Freestyle Battle. Il secondo classificato, Millyon$ da Piacenza, come premio è stato chiamato per un dj set alla Rap Battle Night del 13 febbraio a Milano.

 

Di seguito trovate tutti i video delle battles, buona visione!

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company