Connect with us

News

News | Il 28 gennaio esce ‘Halfa Ep’, il disco di esordio di Blackson

Pubblicato

il

 

‘Halfa Ep’ è il quarto prodotto pubblicato dall’etichetta Bresciana Mancamelanina Records. Protagonista di questo progetto musicale è il rapper Italo-Ghanese Blackson, al secolo Emmanuel Simpson (Classe 87).
Molti di voi conosceranno Blackson per le sue esperienze televisive a Mtv Spit ed Italia’s got Talent, quello che probabilmente non conoscete ancora è la grinta e la fotta che ha nei pezzi l’MC Veronese.

 

Il titolo dell’ Ep è un gioco di parola tra l’Alfa, la prima lettera dell’alfabeto greco e la parola inglese “half” che significa metà, il disco è in anzitutto il primo lavoro ufficiale del rapper, ma è caratterizzato dal fatto che al suo interno convivono i due universi del giovane rapper, da una parte il lato Old school come emerge in pezzi come ‘Time 4 Sum Action’, e dall’altra parte il lato “new school” come emerge ascoltando pezzi come ‘Turn Up’ e ‘UK’, questo spiega il significato della parte “Half”, Blackson ci tiene a dimostrare che è in grado di fare convivere armoniosamente diversi stili di rap.

 

All’interno del disco compaiono vari rapper che arrichiscono il tape con le loro strofe, a partire dai compagni d’etichetta Mista Tolu e Yank, per arrivare a Galup, Roy Raheem, Valentino Ag e Giovane Feddini. Le Strumentali del disco invece sono state prodotte da James Cella (JFK), Mista Tolu e Apoc, Dave The Mojo, e Richboy ODB.
L’ep sarà scaricabile in freedownload il 28 gennaio 2016 dal sito mancamelaninarecords.com

 

Di seguito i primi 2 video/singoli estratti dal progetto: ‘Turn Up’ e ‘T4SA’ con Dave,

 

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company