Connect with us

News

News | Il nuovo album di Sfera Ebbasta uscirà  per Universal Music / Def Jam

Pubblicato

il

Con un annuncio pubblicato attraverso i suoi social network qualche minuto fa, Sfera Ebbasta ha comunicato che il suo prossimo disco solista, interamente prodotto da Charlie Charles, uscirà per Universal / Def Jam.

Un traguardo importantissimo per il giovane artista di Roccia Music, che dopo Guè Pequeno diventa il secondo rapper Italiano ad entrare nell’etichetta statiunitense. Continuano dunque le soddisfazioni per Sfera Ebbasta che dopo la collaborazione con il rapper francese Sch, si appresta a consolidarsi nel panorama della musica Hip Hop italiana.

«Sono fiero di comunicarvi che il mio prossimo disco uscirà per Def Jam / Universal. Ringrazio di cuore i fans e gli amici che hanno reso possibile ció. Def Jam rappresenta la storia dell’ hip hop mondiale, il mio obbiettivo ora è quello di entrare nella storia con la mia musica. Il disco, interamente prodotto da Charlie, è quasi pronto, a presto»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company