News
News | ‘KillThemAll’, il nuovo album di Zuno fuori a Febbraio
Mattia Zunino aka ZUNO è un artista emergente nella scena della musica rap di Milano.
Il prossimo febbraio è in uscita ‘KillThemAll’, primo album da solista anticipato da tre singoli: ‘Wolves‘, ‘0Views‘ e la title track ‘KillThemAll‘ (Prod. Chris Nolan), tutti caratterizzati da un rap raffinatamente duro, impegnato, ricco di tricks e wordplays.
‘Wolves’ è il primo singolo con cui Zuno debutta sul web a maggio 2015, raccontando la sua storia, le origini del suo nome, della sua crew e il processo di scrittura dei suoi testi.
A settembre 2015 arriva ‘0Views’, pezzo con beat più cupi e testi duri che mostrano un’altra faccia di Zuno, che criticamente ironizza sul successo già a partire dal titolo di questo suo secondo singolo. Il terzo e ultimo singolo che dà il titolo al mixtape – fuori ora sulla pagina Facebook – è prodotto da Chris Nolan. Un pezzo complesso, diviso in tre parti che segnano tre fasi del percorso artistico di Zuno. La produzione musicale di Zuno lascia il segno anche nei video: mood urbano e scuro, montaggio stretto o largo a rendere più serrati o dilatati i beat. I video dei singoli portano la firma di Alessandro Murdaca che ha curato riprese e montaggio.
«Questo è, questo sono, faccio rap e a volte suono. Intendo il piano, mica in giro, io in giro non ci suono. Sai com’è non ho gli agganci, i miei brani non fan PR. Stanno in strada tutti i giorni… Questo sono io grazie a Dio. Ogni scelta mia l’ho presa io, sbagliata io. Ma l’ho presa io.»
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”