Connect with us

News

NEWS | NOYZ, L’ARRESTO, LA SCARCERAZIONE E LA GRAN CONFUSIONE DI UN SISTEMA

Pubblicato

il

 

Noyz Narcos ha vissuto ore convulse e confuse a causa di un duro malinteso con alcune importanti agenzie di stampa. Sia l’Agi che l’Adnkronos raccontano che nella notte tra mercoledì e giovedì, il rapper romano viene arrestato a Milano per possesso di stupefacenti. Repentina, la risposta dello stesso Noyz e di Fritz Da Cat sui social network: il leader del TruceKlan è libero e sta bene. 
Oggi, infine, l’arrivo della lettera dell’avvocato dell’artista capitolino a fugare qualunque altro dubbio:

"Con riferimento alla notizia, riportata da alcuni organi di informazione, relativa all’arresto di Emanuele Frasca (in arte Noyz Narcos) preciso che in data 17 giugno 2015 il Tribunale di Milano, sezione direttissime, ha ordinato l’immediata liberazione dell’imputato. Nel corso dell’udienza di convalida il Pubblico Ministero ha riqualificato l’originaria imputazione ritenendo che la condotta contestata integrasse gli estremi del “fatto di lieve entità”. L’arresto è stato eseguito a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento presso l’abitazione del Frasca di un modestissimo quantitativo di marijuana e hashish che l’imputato deteneva per uso esclusivamente personale. In sede di interrogatorio il mio assistito ha chiarito che le sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata. Il processo è stato rinviato alla data del 21 settembre 2015 e si confida in un epilogo decisorio favorevole per l’imputato".
Avv. Niccolò Vecchioni 

Purtroppo, non sempre l’informazione fa vera informazione. 

Di seguito, il post di Noyz Narcos pubblicato pochi minuti fa su Facebook:  

 

 

In un paese che nuota nella vergogna la notizia del giorno è il rapper "maledetto" che dopo una giornata lavoro si gode…

Posted by Noyz Narcos (Truceboys / Truceklan / Propaganda rec) official page on Giovedì 18 giugno 2015

 

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company