Connect with us

News

News | Parte oggi la campagna musicraiser della nuova stagione di Down With Bassi

Pubblicato

il

Dopo due stagioni e sedici puntate ufficiali con più di un milione di visualizzazioni, tutte completamente autoprodotte e autofinanziate, gli ideatori e conduttori del popolare Webshow Down With Bassi, Bassi Maestro e Bosca, hanno pensato di tornare con una terza stagione ancora più potente e sempre più ricca di gruppi e artisti che sono stati e sono tuttora fondamentali per la scena Hip Hop italiana.

Per poter fare questo rimanendo completamente indipendenti il duo chiama a raccolta tutti i follower del loro webshow, chiedendo di sostenerli tramite una campagna di crowdfunding sulla piattaforma di Musicraiser.

Down With Bassi è un programma originale che nasce dalla voglia di approfondire gli aspetti meno considerati di questa cultura, di arrivare dove le interviste classiche e i giornalisti non possono arrivare, di riportarvi e riportarci indietro nel tempo riscoprendo aneddoti e memorie storiche spesso dimenticate. Fin dall’inizo senza sponsor, finanziatori e legami con emittenti televisive e pay-per-view, Bassi e Bosca vogliono continuare ad avere totale libertà di espressione rimanendo slegati da schemi fissi, durate prestabilite e censure o compromessi di ogni tipo. Se Down With Bassi continua deve rimanere cosi: Indipendente.

Per la terza stagione è promessa una nuova location dove poter far sentire ancora più a proprio agio gli ospiti e nella quale poter invitare anche gruppi più numerosi, una qualità superiore del broadcast e della post produzione con nuove grafiche, nuove camere e operatori professionisti. A sostegno della campagna sono disponibili numerosi pacchetti/reward compresi dei seminari sulla produzione Hip Hop, gadget legati al programma e un vinile realizzato esclusivamente in 500 copie per l’occasione e non in vendita ufficialmente che racchiude per la prima volta in una raccolta tutti i pezzi del duo Bassi & Bosca (comprese le storiche tracce di "Foto di Gruppo"), incluso un brano inedito e tutte le versioni strumentali. La puntata zero della terza stagione sarà disponibile a fine Ottobre 2016 solo per chi avrà sostenuto il progetto, sarà in streaming in diretta e visualizzabile tramite link privato, con ospite lo stesso Bassi a inaugurare il questa nuova avventura.



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company