Connect with us

News

News | ‘Partyboyz’, il nuovo Mixtape di Leva & Sir-K hostato da Vacca

Pubblicato

il

 

Oggi 5 aprile viene rilasciato per Snob Music ‘Partyboyz Mixtape’, il nuovo progetto musicale di Leva in collaborazione con Sir-K.
Il tape vanta 11 tracce su basi edite, in cui Leva si mette alla prova su stili diversi coadiuvato dall’esperienza musicale di Sir-K.

 

Il mixtape, mixato interamente da Sir-K, è hostato da Vacca che ha collaborato attivamente alla realizzazione dall’inizio del progetto ed è presente anche nel ritornello della traccia ‘Fino a Quando Ci Sarò’.
‘Partyboyz’ è disponibile in download gratuito sul sito ufficiale della Snob Music snobrec.com

 

 

Video- Prono Leva & Sir-.K – "PartyBoyz" Mixtape hosted by Vacca

Ecco a voi il primo video promo di "PartyBoyz" Mixtape di Leva & Sir-K hostato da VACCA Per Snob Musicsponsorizzato da Trilla Shoprealizzato da snobrec.commixato e masterizzato presso Bullet Records da SuhanIl progetto sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.snobrec.com .Per chi volesse, faremo anche delle copie fisiche.Per il momento , vi regaliamo un po di rap, sperando di farvi piacere.Il mixtape uscirà il………Guarda il video per scoprirlo.#youngleva #sirk #vacca #snobmusic #partyboyzmixtapePer info e booking : booking@trilla.comP.S: Sulla pagina "Leva" trovate lo stesso video con il testo della strofa .

Pubblicato da Leva su Venerdì 18 marzo 2016

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company