Connect with us

News

News | Salmo annuncia il nuovo album ‘Hellvisback’ con cover e data di uscita

Pubblicato

il

 

I rumors attorno al nuovo album, si facevano sempre più insistenti e nella serata di ieri ci ha pensato lo stesso Salmo a mettere a tacere le voci e dare conferma su quello che i suoi fans aspettavano più di ogni altra cosa: l’annuncio del nuovo disco.

 

Il 5 febbraio, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro, uscirà ‘Hellvisback’, il quarto album solista dell’artista Sardo. La notizia ha subito scatenato la rete e in poche decine di minuti i vari hashtag sono diventati virali.   

 

Conclusa l’esperienza ‘Midnite‘ e la seguente separzione dall’etichetta Tanta Roba, il rapper Olbiese è comunque rimasto attivissimo sul piano musicale, pubblicando inediti, mixtape con la machete Crew e svariate collaborazioni con molti artisti della scena Hip Hop Italiana (e non solo), ha inoltre partecipato a tutte le aperture del live tour di Jovanotti ‘Lorenzo negli Stadi 2015’.

 

L’artwork grafico, curato da FR3NK Design, rappresenta una rivisitazione del rapper in versione Elvis Presley dannato e mascherato.

 

Ok, è arrivato il momento. il titolo del nuovo album è HELLVISBACK Fuori Venerdì 05 Febbraio. Cover by FR3NK Design!

Posted by Salmo on Lunedì 14 dicembre 2015

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company