Connect with us

News

News | ‘The Beatztape – 20 Years Of Beatz’ il nuovo album di Dj Fede hostato da Tony Touch

Pubblicato

il

 

Il prossimo 5 febbraio, in tutti i negozi di dischi, esce ‘The Beatztape – 20 years of beatz’, il nuovo lavoro di Dj Fede. Dopo ‘Beatz & Roll‘, uscito a giugno 2014, il Dj/Beatmaker Torinese è pronto a rilasciare con il nuovo album che racconta la storia delle sue produzioni dal 1996 al 2016. 

 

Questa raccolta è la fotografia fedele del lavoro che negli ultimi 20 anni Dj Fede ha a portato avanti. 38 basi hip hop, tra le centinaia prodotte dall’artista, tutte dal sapore funk & Soul, il suo marchio di fabbrica da sempre. Su queste basi hanno rappato i migliori MC italiani, Vacca, Tormento, Esa, Ensi, Guè Pequeno, Jake La Furia, Fred De Palma, Danti, Primo e tantissimi altri. In questo cd le tracce sono mixate e creano un tappeto musicale perfetto per gli amanti della black music. Il lavoro viene coronato dall’hosting realizzato da uno dei pionieri della scena hip hop mondiale Tony Touch.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company