Connect with us

News

Nico Flash, fuori il singolo ‘Wroom x2’

Pubblicato

il

Nico Flash è un giovane ragazzo di Cento una cittadina di provincia a metà tra Bologna e Ferrara. Venerdì 2 Dicembre insieme al suo socio Brezzy Bruce si sono trovati davanti a un pubblico sold out in occasione del decennale di Solo un uomo di Mondo Marcio. «Solo un uomo mi ha cresciuto e formato» grida Nico subito dopo essere salito sul palco e lui stesso ha più volte sottolineato che è devoto a Mondo Marcio per averlo tirato fuori dal rap chiuso di periferia che è stato per anni la palestra di Nico nelle strade di Cento city. Oggi è fuori il suo nuovo singolo, un mix di Trap, flow, tecnica e contenuti, questo pezzo vuole ricordare la continua corsa di Nico per farsi notare all’interno della scena rap Italiana. Nico alla sua giovane età vanta già collaborazioni con rapper del calibro di Mondo Marcio, Sfera Ebbasta e Lazza. All’interno del video possiamo notare la presenza di Bassi Maestro, Jack the smoker, Rizzo, Aquadrop.

Brezzy Bruce è artefice di una strumentale veramente forte che si differenzia molto dalle classiche trappate odierne che si presentano sempre con un mix alla Sick Luke/ Charlie Charles. L’ Accoppiata Nico Flash / Brezzy Bruce sembra essere molto affiatata in quanto sono stati registi di loro stessi, girando e montando il video da soli con l’aiuto dell’amico Dima Vishnia. C’è ormai da mesi una sorta di Attenzione scenica nei confronti di Nico, si è dimostrato più volte uno tra gli emergenti più validi, ora sembra proprio che stia per esplodere non sarà l’ennesimo rapper che zitto zitto senza rompere i coglioni a nessuno salterà fuori dalla scena col botto? lo scopriremo col seguire dei mesi, sicuramente questo 2017 sembra essere un ottimo anno per questo giovane artista.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company