News
“Noi Non Vi Vogliamo”, il nuovo video di Drimer sulle elezioni del 4 marzo
"Noi Non Vi Vogliamo" è il nuovo video di Drimer ed arriva sul suo canale YouTube poco prima delle elezioni politiche del 4 marzo. Il periodo di uscita ovviamente non è un caso, il nuovo singolo di Drimer infatti ha due obiettivi principali.
Il primo, e più importante, è quello di manifestare piena opposizione alle tendenze razziste ed estremiste che stanno prendendo piede in Italia (spesso senza che gli stessi fautori se ne accorgano) e che negli ultimi mesi stanno divenendo le basi della preoccupante espansione delle ideologie neofasciste.
Secondo obiettivo della canzone del rapper trentino è il tentativo di ricordare ad una scena musicale italiana sempre più spenta e disinteressata – particolarmente nel rap – l’importanza di simili appuntamenti e della necessità di uno schieramento chiaro e puntuale da parte degli artisti.
Questo il messaggio di Drimer che arriva alla chiusura del video:
«Il 4 marzo sarà una data fondamentale nella storia del nostro paese. Avremo la possibilità di dimostrare di aver imparato dal nostro passato e di saper mettere in atto una scelta.
I problemi ci sono ma vanno risolti con intelligenza e compassione. Il 4 marzo non ti chiedo di votare un partito o un candidato ma di votare contro la paura, contro l’odio, contro gli slogan elettorali, il razzismo e la violenza.
Il 4 marzo non ti chiedo di votare un partito o un candidato ma di votare con la testa e #nonsoltantoconlatessera.»
Il video di "Noi Non Vi Vogliamo" di Drimer è stato diretto da Nicola Corradino mentre la produzione del brano è stata affidata a $.o.S. Beatz.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”