Connect with us

Intervista

Whiteshark:”Lasciare andare quello che ci ha fatto male, per dare spazio al bello che sarà.”

Pubblicato

il

“Non risponderò” è un nuovo singolo che vede protagonisti gli Whiteshark, duo milanese composto da Daniele Scavetta, in arte “Scave”, e Simone Filipazzi, in arte “Simoroy”.

Per l’occasione noi di Honiro abbiamo scambiato quattro chiacchiere con loro!

Carissimi Whiteshark, benvenuti! Come nasce il vostro progetto?
E’ nato in maniera super naturale. “Stavolta no” è stata la traccia di esordio, era perfetta per dare il via a tutto. Da qui parte il filo conduttore delle altre tracce che sentirete. Vogliamo puntare in alto. Ci siamo conosciuti ad un contest, ci siamo poi rivisti per caso e abbiamo subito pensato di fare dei feat. Da questa bella idea è nato poi il progetto WhiteShark.

Come vi siete avvicinati a questo genere? In cosa vi rappresenta pienamente?
Siamo cresciuti con Fabri Fibra e i Club Dogo, ci hanno plasmato e abbiamo assimilato da loro questa grande passione. Per noi questo genere è libertà, la possibilità di potersi esprimere a cuore aperto e pensiero leggero.

“Non risponderò” è il vostro ultimo singolo, ma quale messaggio volevate lanciare?
Eliminare tutto quello che ti blocca, tutto ciò che può essere tossico per la tua crescita. A volte anche i rapporti lo sono, il prendere strade diverse o le strade che si dividono, sono aspetti che fanno parte del destino. Se non hai mai creduto in qualcuno, se mai quella persona ha creduto in te, qual è lo scopo di continuare a condividere lo stesso percorso? Lasciare andare via tutto quello che non ci ha portato a nulla, per dare spazio a tutto quello di favoloso che sarà.

Ci sono eventi importanti che vi vedranno protagonisti?
Grazie a Jo Squillo avremo modo di sostenere l’Associazione Wall of Dolls contro la violenza sulle donne. Un evento che inizierà il 20 e terminerà a Milano il 25 Novembre. La musica incontrerà i diritti delle donne, dando uno schiaffo morale a quello che è l’attuale panorama in fatto di lotta alla violenza di genere. Siamo onorati di poter prendere parte a questo corteo strabiliante!

Questa cosa mi fa certamente onore! A questo punto non mi resta che chiedervi di farvi un augurio per il futuro che sognate…
La pandemia non è stata di aiuto, ma siamo certi che presto potremo tornare ad esibirci live e farci conoscere da una larga fetta di pubblico. Quello che vogliamo e poter vivere di musica e soprattutto lanciare messaggi originali a chiunque scelga di ascoltarci.

Potete seguire gli WhiteShark sui loro profili ufficiali e sopratutto ascoltare “Non risponderò” , disponibile nei migliori Digital Store insieme a tutta la loro musica!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company