Connect with us

News

‘Nun E’ Over’ è il nuovo video di Andrè

Pubblicato

il

Si può mettere la delusione e la sofferenza in musica, arrivando dritto al cuore dell’ascoltatore. Il che può sembrare un controsenso, soprattutto se l’artista in questione quel cuore l’ha “perso” dietro a un amore che è ormai sepolto.

Preambolo quanto mai utile per introdurre il mood di Nun E’ Over, nuovo e quanto mai sentito singolo del giovane Andrè, realizzato su un tappeto musicale adatto e “bagnato di lacrime” di Reech.

Niente è lasciato al caso in questo singolo, probabilmente perché il racconto del vissuto non può essere modulato, non può essere affrontato su toni meno intensi. Infatti, tra cambi di ritmo notevoli, Andrè ci rende partecipi del suo dolore, che viene reso talmente vivido che quasi si tocca con mano, riuscendo a farci immergere in atmosfere tristi che soltanto un cuore infranto può riconoscere.

Come abbiamo detto in precedenza, il tappeto musicale è a cura di Reech, mentre il video è stato diretto e girato da Factory, una realtà giovane che intrapreso con Andrè un percorso che li porterà lontani!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company