Connect with us

News

Annalisa travolge con l’uscita di “Tsunami”

Pubblicato

il

Dopo l’esplosivo successo estivo ottenuto con “Houseparty”, Annalisa torna con “Tsunami”, un nuovo e importante singolo firmato da lei stessa insieme ad Alessandro Raina e a Davide Simonetta, che anticipa l’uscita dell’album “Nuda” prevista per il 18 settembre.

“Tsunami”, già in rotazione radiofonica dal 4 settembre, racconta gli effetti di un’estate attraverso riflessioni e fragilità, rispecchiando così il tema del prossimo progetto.

L’artista ligure presenta con queste parole il brano:
«Questa canzone – intensa e importante – nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone in studio. Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. Scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine, scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l’amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri».

L’album “Nuda” conterrà “Vento sulla luna” con Rkomi, “Houseparty” e “Graffiti”, scelto come singolo promozionale. Ad arricchire il nuovo progetto ci saranno inoltre alcuni nomi di spicco della musica italiana, tra cui J-Ax, Achille Lauro e anche Chadia Rodriguez, con cui l’artista non aveva ancora collaborato.

Con il nuovo singolo “Tsunami”, Annalisa ci apre le porte di un mondo personale, raccontandosi senza filtri e regalando così ai fan anche la sua parte più fragile.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company