News
wLOG torna con un singolo che strizza l’occhio ad una nuova vita: “Spazio Brigitte”

Esce oggi, venerdì 16 luglio, il nuovo singolo di wLOG, “Spazio Brigitte”. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con “Mosca Cocktail”, brano inserito nella playlist “Super indie” di Apple, l’artista prosegue il suo percorso di rinnovamento musicale pubblicando quello che a tutti gli effetti è il suo singolo numero 30 in 3 anni.
Un’ottima occasione per puntare su “Spazio Brigitte” quindi, definita dallo stesso wLOG come “il momento esatto nel quale un ronzio nella testa ci porta lontano da tutto. È il momento – prosegue l’artista – nel quale tutto si spegne e tutto si accende. Un acufene, un suono cosmico e una nuova vita”.
-
News6 giorni fa
FRIZ CI RACCONTA IL SUO ALBUM “FALAFEL NOSTALGIA”: “desideravo racchiudere tutte le sfumature del mio universo artistico in un unico progetto”
-
News1 settimana fa
“8:24” è l’album d’esordio di Perlaluna
-
Intervista6 giorni fa
FRANCESCO KAIRÒS CI RACCONTA “IERI, OGGI, DOMANI”: “Questo singolo vuole essere un ritorno all’essenza della mia musica”
-
News1 settimana fa
“KOKA” è il nuovo singolo di GIOVANNI TI AMO in collaborazione con Rosolo Roso
-
News1 settimana fa
“Meglio Di Ieri” è il nuovo singolo di Lolita
-
News1 settimana fa
KARAKAZ fuori con Essenza Nucleo
-
News7 giorni fa
CHAKRA torna con il suo nuovo singolo “EFFETTO VUOTO”
-
News1 settimana fa
EMANUELINO, il rapper di Zona4, torna con il nuovo singolo “LCC”