Connect with us

News

Random, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” anche nel nuovo videoclip

Pubblicato

il

Come anticipa lo stesso titolo del brano, il videoclip di quella che si preannuncia essere uno dei brani più gettonati dell’estate 2020, sta mandando tutti, soprattutto i giovani, fuori di testa.

I fan hanno potuto ascoltare “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, ultimo pezzo di Random, in anteprima durante le esibizioni di “Amici speciali”. Il rapper, infatti, era concorrente del programma. La canzone poi, uscì definitivamente il 22 maggio sul canale YouTube dell’artista, il quale al momento conta ben 154 mila iscritti.  

Dopo aver raggiunto 11 milioni di visualizzazioni, conquistato le storie di Instagram ed essersi aggiudicato il titolo di uno dei migliori sottofondi musicali per i video di Tik Tok, Random attira l’attenzione dei fan con un nuovo videoclip fuori di testa.

Il Rapper di “Chiasso” e “Scusa AAA”, sul brano del suo ultimo EP “Montagne Russe” conta 133 mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

Random quindi, oltre a dichiararsi un “bravo ragazzo”, si conferma nuovamente essere anche un bravo artista. Il rapper infatti, seppur giovanissimo, ha mischiato orecchiabili strofe e colorati fotogrammi. Ha vita così ad un video emblema della spontaneità e dal quale traspare la contagiosa simpatia del diciannovenne.

Il video è stato ambientato ovviamente nei pressi di Riccione, località nella quale Random, all’anagrafe Emanuele caso, vive fin dai suoi due anni d’età. Il cantante ha spesso sottolineato nelle storie del suo profilo Instagram quanto fosse importante per lui aver girato questo video proprio nella città alla quale si sente.

Per le riprese, ballerini d’altissima professionalità hanno invaso la spiaggia della riviera romagnola. Nel video infatti si può scorgere per esempio Andreas Muller, ideatore della coreografia assieme alla conosciuta Veronica Peparini.

Insomma, Random accende l’estate 2020 con un nuovo videoclip fuori di testa che, molto probabilmente, presto conquisterà le tendenze di YouTube.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company