Connect with us

News

Sixteen, Quando partire ‘Da Zero’ serve solo a darsi una maggiore spinta!

Pubblicato

il

I tempi che viviamo sono continuamente frenetici, veloci, non riusciamo mai a goderci un attimo, soprattutto quelli buoni. Sixteen non è questo.

Classe ’95, Altamura fa da sfondo a Sixteen, che con i suoi lavori riesce ad emergere in una cultura così tanto di nicchia, eppure affollatissima. ‘Da Zero’ è un pezzo per molti aspetti studiato sin da titolo: ritornare alle origini, vivere questa musica senza “sbatta”, definire un concetto, lasciare qualcosa nell’ascoltatore, questo era quello che ci ha fatto innamorare, anche se i concetti erano la descrizione di un malessere, ma riuscivamo a percepire il vero, lo stesso che possiamo tangere ascoltando questo pezzo.

‘Da Zero’ perché il percorso musicale di un’artista è un continuo evolversi, ma è un continuo ricominciare. Una sorta di ciclo: ogni disco nasce, cresce, “muore”, per dar spazio ad un nuovo progetto. ‘Da Zero’ perché è lo stesso Sixteen ad averlo lasciato in un primo momento capire, per poi confermare il suo approdo alla “Sequenze Music Production”, realtà che da anni cresce e forma gli artisti del futuro, rendendoli quello che oggi sentiamo in questo pezzo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company