Spidy & Biso

Biografia
Al tavolo di un Mcdonald’s, è proprio qui che, un giorno del 2017, per puro caso, il destino decide di far incontrare Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, questi i nomi all’anagrafe di Spidy e Biso, rispettivamente classe 2004 e 2003. Probabilmente nemmeno loro stessi, che inizialmente neanche si reputavano reciprocamente simpatici, si sarebbero mai aspettati che da quel momento li avrebbe uniti un legame indissolubile.
Diventati presto una figura fondamentale l’uno per l’altro, si ritengono ormai rispettivi fratelli di vita e di avvenimenti su cui poter fare costantemente affidamento. E, a proposito dei tempi in cui le loro strade si incrociarono per la prima volta, confessano ironicamente: “Avevamo opinioni e pensieri totalmente contrari l’uno all’altro anche per quanto riguarda la musica. Ora non è cambiato molto, crediamo semplicemente di aver trovato un modo per unire le nostre visioni e riuscire a creare da queste una bella fusione!”.
Contatti
Business: info@honiro.it
Press: press@honiro.it
Tutte le novità su Spidy & Biso

Newsletter
Ricerca
Video in primo piano
Video in primo piano
Video in primo piano
Video in primo piano

News9 ore fa
“Giocattoli Rotti” è il nuovo EP di Amalia, disponibile da venerdì 21 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale

News9 ore fa
“Fottuta nostalgia” il nuovo singolo di fabié, in uscita il 21 marzo

News9 ore fa
Il diario dell’anima tra i bagliori e l’oscurità nel non detto, ”Untold”, il nuovo disco di Lamia

News9 ore fa
Il conflitto tra la paura di lasciarsi andare e la voglia di ricominciare nel nuovo brano di Seltsam, ”Mille Risse”

News4 giorni fa