Connect with us

News

“Take It Eazy”: il nuovo singolo di Lethal V è un invito a rilassarci un po’

Pubblicato

il

Take It Eazy” è il nuovo singolo di Lethal V, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy.

Continua il percorso di uscite singole di Lethal V, iniziato nel 2019, dopo l’uscita dell’album “TH1RT3EN” l’anno precedente. Il nuovo brano è il preludio ad una serie di settimane dense di uscite per il rapper vicentino, che ha intenzione di chiudere il 2020 in crescendo, per poi catapultarsi nel 2021 ancora più carico.

“Take It Eazy”, nonostante il titolo, tradisce proprio queste intenzioni. Il brano, prodotto da Kri$hto, è infatti un banger da club, dal bounce irresistibile. Quello di Lethal V è un esercizio di stile – il rapper cambia flow ogni manciata di barre – e tecnica, ma anche un brano leggero e scorrevole, che alterna ironia e autocelebrazione, critica sociale e cazzeggio divertito. Un esempio della versatilità di Lethal V, in grado di passare da brani impegnati e dal taglio hardcore, a singoli più leggeri ma di sicuro impatto.

Ascolta su spotify “Take It Eazy” è il nuovo singolo di Lethal V

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company