Connect with us

News

Si intitola “Timberland Pro” il nuovo singolo di J-Ax

Pubblicato

il

Proprio ieri è stato rilasciato il nuovo singolo di J-Ax: la canzone si intitola “Timberland Pro” ed il famoso rapper, durante la realizzazione del videoclip ufficiale, si è persino ribaltato in spiaggia con il quad!

Le riprese del video sono state effettuate ad Ostia e le immagini dell’incidente sul quad di J-Ax hanno fatto il giro del web in pochissime ore. Queste le parole dell’artista in un post su Instagram, in cui lui stesso ha condiviso la foto della caduta: “Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero”.

J-Ax è reduce dalle canzoni dell’album di successo “Comunisti col Rolex” -realizzato con Fedez -, dal duetto in “Acqua su Marte” insieme a Tormento e dai concerti della reunion degli Articolo 31. Ad oggi è impegnato nel lancio della nuova canzone ed in un programma TV con Michelle Hunziker, ma prepara anche un concerto all’Arena di Verona in programma per il 14 luglio, il tour estivo e il prossimo album.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company